Post più popolari

venerdì 13 aprile 2012

L'epopea leghista e il vizietto del Berlusca

Le più belle che ho letto sulla Lega e qualche mia piccola elaborazione.

Le banche della Tanzania e di Cipro che respingono i soldi del Carroccio resta la più divertente, mondiale direi.

A seguire la Rosy Mauro story: dall'inno "culi nudi" dell'amante poliziotto alla caccia aperta alla "Nera". La Rosy ha detto: la Nera non sono io, è l'infermiera svizzera di Bossi. Gli svizzeri hanno risposto: noi non abbiamo infermiere nere. Immagino che i veri neri abbiano detto: e noi non facciamo da badanti a quel razzista di Bossi.

Galattica anche quella sui diplomi e le lauree comprate. Rosy Mauro da Vespa si è difesa così: "Non li ho comprati, non mi interessa, sono un'asina, lo sanno tutti". E questa è la vice della seconda carica dello Stato: meraviglioso.

Sul Trota è come sparare sulla Croce Rossa. Mi ha colpito di più la notizia della casa ereditata dal padre in qualità di segretario della Lega dalla nonnetta pasionaria, che Bossi invece di girare al partito pare abbia venduto tenendo i dinè per "the family". E quella riportata da Repubblica, ma non confermata, sulle 11 case comprate dal Senatur (a sua insaputa?) e intestate alla moglie.


Poi, con i soldi della Lega, ci sono i bonifici alla compagna, il conto del dentista per sè e per rifare il naso a Eridanio Sirio, le spesucce per la ristrutturazione del terrazzo di casa, le tasse, le cartelle esattoriali non pagate di Riccardo, le multe di Renzo e non ricordo cosa per Roberto Libertà.

Già uno che mette dei nomi così ai suoi figli, e che si dice sia stato lasciato dalla prima moglie perchè diceva che faceva il medico, partiva con lo stetoscopio e andava al bar, la dovrebbe dire lunga. Ma per Maroni, Umberto e' stato raggirato. Ma che schifo! E questi qua pensano di risolvere la questione esibendo le ramazze. Ma va....

Intanto si è scoperto che Berlusconi non ha perso il vizietto e continua a corrompere testi: il Corriere documenta che ha pagato 127 mila euro a 3 testimoni del caso Rubi, la Minetti e le gemelle De Vito. Ghedini ha detto: "E che c'è di strano? Hanno subito il clamore mediatico del suo caso. Lui è un generoso e li ha aiutati a pagarsi gli avvocati". Robe da matti. La politica è messa male ma la destra che ci ha governato per 20 anni fa schifo e i suoi leader sonoe davvero indecenti

Nessun commento:

Posta un commento