Post più popolari

lunedì 7 marzo 2011

Per Myriam Sica

Una malattia terribile s'è portata via Myriam Sica, collega di Telesanterno, amica, persona deliziosa, già segnata dalla terrificante barbarie degli umani: la bomba alla stazione di Bologna che il 2 agosto 1980 si portò via il suo papà, Mario, a soli 44 anni, che quel giorno stava passeggiando sul primo binario aspettando la madre. Giovedì mattina dalle 9 alle 11 Myriam sarà salutata da amici e parenti alla camera mortuaria del Sant'Orsola. Non fiori ma offerte a Medici senza frontiere e all'Associazionene Ail. Ai suoi fratelli e alla sua famiglia un pensiero di dolore e vicinanza. Ciao Myriam.

4 commenti:

  1. Miriam, con il tuo carattere e la tua gioia di vivere, hai contribuito a rendere più bello il mondo e sei riuscita a rendere tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti più gioiosi e attenti alle bellezze della vita. Ci mancherai Miriam. Ci vediamo giovedì per l'ultimo saluto.

    RispondiElimina
  2. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti, Myriam, non dimenticherà mai la tua grazia e il tuo dolce sorriso.
    Ciao Myriam.

    RispondiElimina
  3. Myri continua a sorridere

    RispondiElimina
  4. abbiamo condiviso pochi passi del cammino della sofferenza...pochi giorni insieme, in ospedale, ma non ti dimenticherò mai...la gioia con cui mi accoglievi quando passavo a salutarti, la luce che cmq avevi negli occhi, nonostante le "torture" a cui eri sottoposta, le nostre risate e il nostro entrare subito in confidenza...sei diventata subito un'amica...ti sei subito insidiata nel mio cuore...e lì rimarrai!!! Gabriella.

    RispondiElimina